OpenMicTicino

Siete pronti per un’esperienza musicale unica? Il palco di OpenMicTicino vi attende al suggestivo Studio Foce di Lugano per tre serate indimenticabili: il 14 marzo, l’11 aprile e il 23 maggio 2024.

Questo evento imperdibile è dedicato a tutti gli artisti emergenti e non, che vogliono esibirsi e far vibrare il pubblico con la loro musica. Venite ad assistere a performance straordinarie, scoprire nuovi talenti e immergervi nell’energia contagiosa della musica dal vivo.

Sia che siate musicisti o semplici appassionati, OpenMicTicino è l’occasione perfetta per condividere la passione per la musica e creare connessioni uniche. Non perdete l’opportunità di vivere momenti indimenticabili sul palco di OpenMicTicino. Inoltre, siamo entusiasti di annunciare che MaryDB sarà presente sul palco di OpenMicTicino, pronta a incantare il pubblico con le sue canzoni originali e coinvolgenti. Non solo, MaryDB ci delizierà anche con alcune straordinarie cover che sapranno conquistare i cuori di tutti gli spettatori. Preparatevi a immergervi nella sua voce e nelle emozioni che trasmette attraverso la musica. Non perdete l’opportunità di assistere a questa performance unica e di scoprire il talento di MaryDB. Vi aspettiamo numerosi per una serata magica al palco di OpenMicTicino!


Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *